2 novembre 2018

Prossimi eventi ECPE.

19 settembre 2018

Workshop PEIC presso il DENERG

I membri DENERG del PEIC ospiteranno un workshop open-lab per presentare i loro temi di ricerca.

11 luglio 2018

Workshop PLECS

Il Power Electronics Innovation Center del Politecnico di Torino è felice di ospiterà un workshop dedicato all'utilizzo del software di simulazione PLECS.

28 giugno 2018

Seminario del Prof.Frede Blaabjerg

Il Prof. Blaabjerg (Aalborg University) terrà presso il Politecnico di Torino un intervento sul tema "Power Electronics - The Key Technology for Renewable Energy System Integration".

19 giugno 2018

Corsi ECPE giugno-luglio 2018

Prossimi eventi ECPE.

17-18 aprile 2018

Workshop Altium

Il PEIC ospita il primo workshop Altium in Italia! Due giorni dedicati a studenti e utenti professionisti.

15 dicembre 2017

Seminario al Chilab

Tecnologia avanzata, ricercatori competenti e un caloroso benvenuto: questo aspettava il PEIC durante la visita al Chilab.workshop.

14 novembre 2017

Workshop presso il DAUIN

Il primo workshop interno al PEIC si è svolto presso il Dipartimento di Automatica e Informatica (DAUIN): un'ottima opportunità per conoscersi e presentare i nuovi dottorandi del XXXIII ciclo.

15 settembre 2017

PEIC Kickoff